Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

sabato 5 dicembre 2020

Saluti .... TI MANDO UNA FREGATURA _ Fate attenzione

Saluti, Ti ho inviato questa lettera giorni fa, ma non sono sicuro che tu l'abbia ricevuta perché non ho ricevuto alcuna risposta da te ed è per questo che la mando di nuovo. Sono l'avvocato Ryan Wilson, un avvocato personale del mio cliente deceduto prima della sua morte prematura con la famiglia. Ho ricevuto un mandato dalla sua banca per fornire / presentare a parenti stretti l'importo del suo fondo (sette milioni di cinquecentomila dollari degli Stati Uniti), quindi ti ho contattato. Dopo un tentativo fallito di trovare un parente del mio defunto cliente, ho deciso di contattarti perché ha lo stesso nome e nazionalità con te. Contattatemi per ulteriori informazioni: (mr.ryanwilson981@gmail.com) Cordiali saluti, L'avvocato Ryan Wilson Avvocato / avvocato legale

Nessun commento:

Posta un commento