Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

sabato 26 dicembre 2020

Prima non c’eri

Prima non c’eri…


Prima non c’eri

ed oggi esiste.

Quando l’ho scoperto

c’eri già, eppure

ero vissuto senza te,

senza saperlo,

ma oggi sei tu

che non puoi fare a meno

di me mentr’io di te

cerco ancora di capirti

perché non sei

quel libro aperto

che pretendi di essere

 e ancora io sono uno zuccone,

come le zucche buone,

che porta pazienza

difronte

all’impazienza degli altri

che, forse, più scaltri

fanno fare a chi voglio bene

quello che loro

non vogliono fare

dicendoti

che tu lo fai meglio

ma io che sono sveglio

me ne accorgo,

me ne sono sempre accorto

e a torto o a ragione

rifiuto la rottura di coglioni

litigando forte

anche se tu non molli

perché io non mollo

ob torto collo

col piacere

di toccarti il sedere

per avere un bacio

per risposta.

Amore fatto apposta

non solo per godere

ognuno dal suo punto di vesta

anche se opposti.

 

Gioacchino Ruocco  h12.32 

Ostia Lido  25.12.2020


Nessun commento:

Posta un commento