Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

martedì 8 dicembre 2020

METTI I CARTELLI....

 Scrivi un commento…

Mauro Rocchetto Ruocco

L'immagine può contenere: piscina e nuotare
"Metti i cartelli " messi
"Metti il plexiglass " messo
"Registra i clienti " registrati
"Attua i protocolli " attuati
"Igienizza " igienizzato
"Forma il personale " formato
"Riduci i clienti " ridotti
"Indossa la mascherina " indossata
"Cambia i parametri del cloro " cambiati
"Investi in attrezzature per sanificare" investito
BRAVO COGLIONE, ADESSO CHIUDI!!!!


Se avesse avuto un senso

"Metti i cartelli: - messi

"Metti il plexiglass: l’ho messo

"Registra i tuoi clienti. Li registro

"Attua i protocolli: - li ho attuati

"Igienizza il tutto: - l’ho igienizzato

"Forma il personale: - già formato.

"Riduci i  tuoi clienti: - li ho ridotti.

Non sono più tornati

"Indossa la mascherina:

" l’ho indossata fin dalla prim’ora

"Cambia i parametri del cloro: li ho cambiati

"Investi per sanificare ed ho investito

ADESSO CHIUDO

ormai sono allo stremo

chi sa se tremo ancora

quando mi sveglio….


Gioacchino Ruocco

Ostia Lido  09.12.2020

con l’utilizzo del contributo annotato


Nessun commento:

Posta un commento