Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

venerdì 18 settembre 2020

Questa é la civiltà di CHI ?

 

c1t9Sfrnpmons hored
 
Questo è quello che meritiamo in via Francesco Camerota.....per la maleducazione, la prepotenza e inciviltà di alcuni soggetti residenti e non
Resterà qui fino a quando qualcuno si deciderà di pulire, la pazienza è finita.
È vergognoso che nonostante ci sia un sistema di raccolta che funziona, molti imbecilli continuano a buttare le proprie schifezze ovunque.....
Quale posto migliore se non davanti ad una vetrina?
Anna Ruocco, Antonio Ruocco e altri 44
Commenti: 14
Condivisioni: 9
Mi piace
Commenta
Condividi
Commenti
Visualizza altri 2 commenti
  • Chiama i vigili, metti le telecamere! Vergogna!
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 18 h
  • Che incivili!
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 18 h
  • Che disastro
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 17 h
  • Metti telecamera
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 16 h
  • E’ un peccato. Anni fa non era così, la gente non si comportavano così. Non capisco perché’ gli essere umani sono cambiati e diventino come animali invece d’essere civile ed educati. 😢😡
    2
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 16 h
  • Ma sono state portate la da qua che cane immagino...
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 16 h
  • Palazzo Scaramelllaaaaaaaaa
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 16 h
  • Il palazzo della nostra infanzia Monica
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 16 h
  • L'inciviltà la fa da Signore...poi il poco Controllo fa il restante e nn vale per chi pulisce...e perdonami la licenza...ci sono i miei colleghi che i turni li incominciano dalle 5 alla mattina come spazzamento...a prescindere il p.a.p. ma uguale param… 
    Altro...
    2
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 15 h
    • Modificato
  • E che cacchio! Dire che sono incivili e'un eufemismo! Fanno proprio schifo
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 14 h
  • Mamma mia, cose sicuramente da (esseri) no normali.
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 14 h
    • Modificato

Nessun commento:

Posta un commento