Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

domenica 10 aprile 2011

Cantante: Adriana Ruocco



Adriana Ruocco


Ebbe una certa notorietà a livello nazionale nella metà degli anni novanta
grazie alle apparizioni a Sanremo Giovani 1995 con il tormentone Ti prego, ti prego, ti prego,
l'anno seguente al Festival vero e proprio con Sarò bellissima (seconda classificata nella sezione
"Nuove Proposte") e nel 1997 sempre al Festival con Uguali, uguali.

Album

  • Sarò bellissima (1996)

Tracce

  1. Sarò bellissima
  2. Il mare, la spiaggia, gli amici
  3. Fai come fossi a casa tua
  4. Scrivilo sui muri
  5. Ti prego, ti prego, ti prego
  6. Come il vento
  7. Batuquelamba
  8. Indunè
  9. Radio - Sentimenti
  10. Sarà che il sole ci abbaglia le idee

Singoli

  • Ti prego, ti prego, ti prego (1995)
  • Sarò bellissima (1996)
  • Scrivilo sui muri (1996)
  • Il mare, la spiaggia, gli amici (1996)
  • Uguali, uguali (1997)



"SARO' BELLISSIMA"  (A.Ruocco)
lo so che e' troppo presto ma
ti voglio
ogni giorno in piu'
ci anvvicina un po'
tanto il tempo e' dalla parte mia
e mi preparero' per te
per piacere a te
e tu mi dirai
ti voglio chissa' che faccia che farai
in quel momento io
saro' bellissima

io li conosco i gusti tuoi
ti studi0 da una vita ormai
mi giochero' tutto per tutto
io ti avro'
ti accorgerai di me
il mattino a innamorarti
perche' saro' bellissima

e impazzirai per me
e tutto per avermi
perche' saro' dolcissima

amore mio
non amare finche' arrivo io
e se lo farai
mi dispiacera' per lei
io li difendo i sentimenti miei
e tu quel giorno che li capirai
mi ringrazierai
e poi mi dirai
ti voglio e dalla gioia piangero'
in quel momento io saro' bellissima


verra' l'estate a innamorare
io appariro' dal blu del mare
ed entrero' dentro al tuo cuore
bella come il sole e
cosi' ti accorgerai di me
ma fino a innamorarti
perche' saro' bellissima

e impazzirai per me
e tutto per avermi
perche' saro' dolcissima

si bellissima

ti accorgerai di me
ma fino a innamorarti
perche' saro' bellissima


Le notizie sono tratte da Wikipedia.



Nessun commento:

Posta un commento