Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

sabato 26 maggio 2012

Ruocco in Lombardia







Voci
Numeri
Specifica
Utenze T.

94

Donne
19
Angelina, Anna 3, Annunziata, Antonella, Carmela, Caterina , Filomena, Franca, Giuseppina, Ivonne, Loredana, Lucia, Luigia, Margherita 2, Maria 5, maria Luigia, Marinella, Monica2, Nadia, Paola Giovanna, Patrizia, Regina, Renza, Rosa maria, Santina, Vincenzina, Santa.

Uomini
39

Agostino, Alessandro, Alessio, Alfredo, Andrea, Angelo, Antonio 10, Antonio Carlo, Aurelio, Biagio, Bruno 2, Carlo, Carmine, Claudio, Claudio Giuseppe, Ciro 2, Dante, Domenico 3, Edoardo, Emiddio, Ernesto, Francesco, Franco, Gaetano, Gennaro, Gino, Giovanni, Giuseppe 6, Guglielmo, ItaloJ, Luigi 4, Marco2, Mario 2, Matteo 2, Nello, Pantaleo 2, Paolo, Pasquale 5, Piero, Pietro, Raffaele 3, Remo, Renato, Roberto, Rggero, Sabato, Salvatore 3, Valerio. Vincenzo 2, Vito Antonio.

 

Città
72
Albavilla(CO)1, Arese(MI)1, Bagnatica (BG)1, Bagnolo Mella(BS)1, Bergamo 1, Botticino(BS)1, Brembate(BG)1, Brescia 4, Brugherio(MB)1, Bulciago(LC)1, Cambiago(MI)1, Cantù(Co)1, Caponago (MB)1, Carate Brianza(MB)1, Casalmaggiore(CR)1,  Casciago (VA)1, Casorate Sempione(VA)1, Cascina de’ Pecchi(MI)1, Cassano Magnago (VA)2, Castellanza(VA)1, Cerro Maggiore (MI)1,  Cinisello Balsamo (MI)1, Cittiglio(VA)1, Cologno Monzese(MI)1, Como (CO)1,  Corbetta (MI)1, Corsico(MI)1, Fino Mornasco (CO)1, Gavardo (BS)1, Gallarate(VA)1,  Garbagnate Milanese(MI)1, Gemonio (VA)1, Ghedi (BS)2, Lainate(MI)1, Loasecca(VA)1, Lainate(MI)1, Lavena Ponte Tresa(VA)1, Legnano(MI)1, Limbiate(MB)1, Lissone(MB)1, Luino(VA)1, Manerba del Garda(BS)1,  Magnago(MI)1, Mantova 1, Mazzano(BS)1, Milano (MI)23, Montichiari (BS)1, Monza (MB) 1, Nova Milanese(MB)1, Olgiate Comasco (CO)1, Orzivecchi (BS)1, Ostiglia (MN)1, Palazzolo Sull'Oglio (BS)1, Petosino (BG)1, Pizzighettone(CR)1, Rescaldina(MI)1, Saltrio (VA)1, San Giorgio su Legnano(MI)1, Sarnici(BG)1, Saronno(VA)2, Seregno(MB)1, Sesto San Giovanni (MI)1, Settimo Milanese(MI)1, Sirmione(BS)1, Somma Lombardo (VA)1, Sondrio 1, Sorisole(BG)1,  Stradella(PV)1, Varese (VA)3, Viggiù(VA)1, Villastanza (MI) 2, Virgilio (MN)1.

Attività

Acconciature 2,  Bar 3, Cartoleria 2, Com auto 1, Com.ingen 4, Pizzeria 2, , Ristorante2, Cose per bambini 1, Hotel 2 , Locale not 1., Club 1, Fabbro 1,  Acconciature 1, Liquorificio artigianale 1.

Profes.
31
Uffici service, Apparecchi Acustici, Arch..



2 commenti:

  1. Un Vincenzo Ruocco sta a Baranzate (MI)

    RispondiElimina
  2. Caro Anonimo, ti ringrazio della segnalazione, ma ho bisogno di informazioni più complete per avere la certezza dell'informazione, come l'indirizzo o il numero di telefono che ti assicuro, come ho fatto finora, resteranno nell'archivio del blog e l'interessato non sarà disturbato minimamente.
    Anzi, approfitto dell'occasione che mi dai per ripetere l'invito che già altre volte ho fatto ai visitatori che le richieste di adesione al sito verranno utilizzate nella misura richiesta da chi me le comunica per testimoniare la sua esistenza.
    Sarà inserito nell'anagrafe e sarà citato solamente numericamente o col nome quando pubblicherò notizie sul paese dove risiede, ma mai il suo recapito o il suo telefono.
    Aspetto una conferma alla notizia che mi hai fornito. Intanto mi sto attivando per un riscontro obiettivo con quello che Internet mette a disposizione.
    Ti saluto caramente, ma non restare un anonimo. Puoi scrivermi anche al mio indirizzo gioacchinoruocco@libero.it - Ciao Gioacchino Ruocco

    RispondiElimina