Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

giovedì 18 settembre 2014

Lettera di Antonio Ruocco

Ruocco tribù sta diventando una grande casa aperta a tutti i Ruocco che ne vogliono far parte con tutte le buone intenzioni di partecipare agli altri quello che fanno raccontandosi e sentendosi parte di una grande famiglia che nel tempo è cresciuta. Se queste sono le tue intenzioni, ben tornato come un atto della tua volontà partecipativa. 

Nessuno ti chiederà di fare cose che tu non sei disposto a fare- L'unica cosa che ho messo come condizione è quella di metterci la faccia e i dati anagrafici per costruire un archivio storico per i tanti che sono alla ricerca delle proprie origini e parenti. Se visiti il blog troverai anche la tua. Saluti e a risentirci quando vuoi e le tue poesie e anche quelle della tua amica Marcellina.
Gioacchino Ruocco.
----- Original Message -----
Sent: Thursday, September 18, 2014 10:22 PM
Subject: [Ruocco Tribù] Buona sera a tutta la tribu' Ruocco .mi...

Antonio Ruocco
Antonio Ruocco 18 settembre 22.22.17
Buona sera a tutta la tribu' Ruocco .mi presento.mi chiamo Antonio Ruocco Sono nato a Corbara .Salerno
E all'età di 14 anni per lavoro mi sono
Trasferito in provincia di BS dove tuttora .Vivo. Buona sera Gioacchino.
Tempo fa una mia amica le invio una mia poesia.col titolo..TORNERÒ. e fui molto contento della sua opinione.Ho scritto molte altre .ma non glieneo. Piu ' spedite. Ma ci pensero'.Mando.
Un Grandissimo Saluto alla Carissima..Amica.
MARCELLINA.RUOCCO.
Visualizza post su Facebook · Modifica impostazioni e-mail · Rispondi a questa e-mail per aggiungere un commento.

Nessun commento:

Posta un commento