Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

martedì 7 agosto 2012

Elisabetta Ruocco




Ciaoo! Sono Elisabetta Ruocco e ho 14 anni. Sono nata ad Asti, ma vivo in Sicilia, a Carini.

Mio padre si chiama Ruocco Carmine ed  è il fratello di Gioacchino Ruocco e di altri 5 tra fratelli.. e sorelle.

Alcuni vivono a Napoli e altri a Roma.

Mio padre si è sposato con Marianna Violante. Mia mamma è nata in Sicilia, però per lavoro i miei genitori con i miei fratelli si sono spostati in Piemonte dove sono nata.

Però i miei genitori hanno deciso di ritornare in Sicilia in quanto avevano nostalgia dei parenti e ciò spiega perchè adesso sono in Sicilia!

Ho un fratello e una sorella. Mia sorella si chiama Raffaela ed ha 27 anni e mio fratello si chiama Sebastiano e ne ha 29 anni ...

Mio fratello si è sposato con Linda da cui è nato Christian, cioè il mio caro Nipotino!

Volevo condividere con voi la mia storia. Spero sia apprezzata. Tanti baci!!


1 commento:

  1. L'ho riletta e mi sono commosso ancora una volta. Dove sta adesso tuo fratello ? Ciao.Tuo zio Gioacchino da Roma

    RispondiElimina