Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

venerdì 12 marzo 2021

Maria Annunziata Ruocco La nostra ultima vigilia di Natale 11.03.2021

 

La nostra ultima vigilia di Natale
Qualcosa quel giorno mi ha spinto a immortalare quei momenti.
Eri stato male nei giorni prima eppure ci hai regalato una vigilia stupenda. Hai mangiato, bevuto un goccio di spumante e giocato a tombola con noi, quanto ti piaceva giocare a tombola, ogni anno prima di iniziare controllavi che ci fossero tutti i numeri e andavi alla ricerca del foglio della smorfia napoletana. Mi facevi tanto ridere quando ci davi l' interpretazione dei numeri, da buon napoletano li sapevi tutti!
Hai fatto un grande sforzo quel 24 dicembre ed ora ho capito cosa ti ha spinto a farlo: volevi lasciarci un bel ricordo ed io non posso che ringraziarti 💞
Sei stato speciale fino alla fine 💎
Ti amerò per sempre papi mio 💑
Giovanni Ruocco, Mario Ruocco e altri 66
Commenti: 2
Mi piace
Commenta
Condividi
Commenti
  • Carissima sono contenta di averlo salutato la scorsa settimana,come se l avessi saputo erano tantissimi anni che non ci vedevamo eppure qualcosa mi ha spinto a messaggiare con la tua mamma,senza conoscerci,pensa che papà adesso,finalmente,ha finito di soffrire e da Lassù via protegge e vi aiuta e tu sei una figlia speciale,vi abbraccio.
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 1 g

Nessun commento:

Posta un commento