Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

mercoledì 6 dicembre 2017

Abbraccio (Guto Ruocco)

Il mio volto nascosto dal tuo
è quello che il tuo racconta
ad occhi chiusi
in questo momento
persa
nella morsa delle mie braccia
che non hanno più voglia di lasciarti
per non trovarsi vuote
dell’amore che mi stai donando.
Sento il tuo cuore sbattere
contro il mio petto
e il mio che galoppa verso il tuo
con l’impeto che l’amore procura
dimenticandosi del tempo
e delle torture
che il mondo paventa.
Come farò a dimenticare questo tempo,
questo mio coraggio
e questo tuo assecondarmi
senza paura della mia forza
che non vuole perderti
ma fonderti in me
come una sola sostanza
di sangue e d’amore?!

Gioacchino Ruocco
Ostia Lido    06.12.017









Meu rosto escondido do seu
é o que você diz
com os olhos fechados
agora mesmo
perdido
no controle de meus braços
que não quer mais deixar você
para não estar vazio
do amor que você está me dando.
Eu sinto seu coração batendo
contra meu peito
e galopando em direção ao seu
com o ímpeto que o amor procura
esquecendo o tempo
e tortura
que o mundo teme.
Como eu esquecerei desta vez,
essa minha coragem
e este você vai junto comigo
sem medo da minha força
isso não quer perder você
mas se fundem em mim
como uma única substância
de sangue e amor?

Gioacchino Ruocco

Ostia Lido 06.12.017



Nessun commento:

Posta un commento