Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

giovedì 6 ottobre 2016

Francesca Ruocco bellezza dei nostri tempi

Francesca Ruocco bellezza dei nostri tempi


francesca ruocco













Francesca Ruocco, Il nostro articolo di oggi è tutto al femminile. Abbiamo incontrato la bellissima attrice, e tra tra un tè delle cinque e “racconti da donne”, le abbiamo fatto qualche domanda. Lei si è aperta a noi con molta sincerità.
Ciao Francesca, innanzitutto è un gran piacere conoscerti e avere la possibilità di fare quattro chiacchiere con te. Iniziamo con il parlare un po’ della tua vita lavorativa.
Come è nata la passione per il mondo dello spettacolo?
La mia passione per il mondo dello spettacolo è iniziata per gioco e recentemente, quando, un mio caro amico attore di teatro ( Demo Mura ) mi ha coinvolta in un tour comico per città ….devolvendo poi il ricavato per beneficenza.
Qual è stata la tua prima esperienza e che sensazioni hai vissuto?
La mia prima esperienza è iniziata con il Serial TV Maresciallo Rocca con Gigi Proietti. Facevo la controfigura di un attrice e non dimenticherò mai la chiacchierata di sani e preziosi consigli che il grande maestro Proietti  mi diede durante le pause lavoro.
Ci racconti invece l’esperienza più significativa e il personaggio pubblico che ti ha colpito di più?
L’ esperienza più bella per me è quella che sto vivendo ora interpretando un personaggio sempre diverso ogni settimana in “A spasso nel tempo Ciao Darwin”. Paolo Bonolis è il mio mito !

Francesca Ruocco qualcosa di personale

Passiamo a qualche domanda più personale…
Definisci te stessa attraverso 3 aggettivi
Mi definisco ironica , divertente , altruista.
francesca ruocco bn






















Ci sveli anche 3 difetti?
I miei peggiori difetti sono: permalosa, suscettibile, testarda e mettiamoci anche gelosa, ahahaha.
Un momento della tua vita che ti ha segnata?
La perdita del mio cane, è successo due anni fa e mi ha segnata profondamente.
Adesso andiamo su argomenti più soft e che ci riguardano più da vicino: moda e lifestyle.
I tre capi di abbigliamento cui proprio non puoi fare a meno e che sono sempre presenti nel tuo armadio?
I miei tre capi preferiti sono jeans tutta la vita, maglione a collo alto e scarpa a stivaletto alta.
 Francesca Ruocco come definirebbe il suo look?
Il mio look lo definisco semplice e da tutti i giorni
Quanto spazio dedichi alla cura del corpo e alla tua indiscutibile bellezza?
Per mantenermi in forma faccio molto sport; dalla piscina alla palestra, mangio sano, non fumo, massaggi quando posso, e tanti tanti sorrisi che fanno bene al corpo e alla mente.
Abbiamo quasi finito, però prima di lasciarci vogliamo qualche chicca sui tuoi progetti futuri e qualche anticipazione su dove e quando possiamo vederti in TV
Ho dei progetti futuri ma essendo scaramantica per ora rimangono segreti… Comunque se vi va, potete vedermi tutti i venerdì su Canale 5 nel programma TV “A spasso nel tempo Ciao Darwin”.
Grazie della disponibilità Francesca, complimenti e in bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento