Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

mercoledì 14 novembre 2012

GRUPPO RUOCCO TRIBU





Immagini degli aderenti al Gruppo








02, 2012 6:21 PM

Il papà del mio papa Vincenzo Ruocco, mio nonno, non l’ho mai conosciuto so solo che, purtroppo, non è più in vita. Quando divorziò da mia nonna si trasferì in Veneto. Si risposò ed ebbe altri 2 figli un maschio e una femmina questo è il poco che ricordo...
Mio nonno, penso, abitasse a Napoli via Caracciolo: mia nonna Minella Anna divorziò quasi subito da mio nonno
Io sono nata a Sesto S.Giovanni Mi e da 15 anni vivo a Caserta con mia mamma.
Purtroppo da parte di mio papà, x quanto ne so, non ho più nessun parente vivente.
Se riesce a trovare qualche mio parente da parte di mio nonno la ringrazio.
La saluto e le auguro una buona serata
Barbara Ruocco 


Barbara Ruocco

Nessun commento:

Posta un commento