Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

mercoledì 26 febbraio 2014

Marcellina Ruocco segnala Antonio Ruocco

Marcellina Ruocco
Marcellina Ruocco 26 gennaio 20.34.53
Posso inserire delle mie poesie nel gruppo Ruocco? Grazie
Marcellina Ruocco
Marcellina Ruocco 3 febbraio 9.55.42
Marcellina Ruocco
Marcellina Ruocco 3 febbraio 9.56.37
la poesia "tornerò" è di antonio ruocco. Lo trovi su FB, con questa foto. arrivederci
Marcellina Ruocco
Marcellina Ruocco 3 febbraio 19.54.40
Privatamente consultandoti...che ne dici, dal punto di vista della scrittura, di Tornerò di Antonio Ruocco?
Non ha studiato oltre le medie e ha sempre nascosto a tutti i suoi sporadici e forse ingenui scritti. Ora ha 60 anni e se non altro ha conservato un'anima bellissima. Ciao Gioacchino.
Marcellina Ruocco
Marcellina Ruocco 6 febbraio 1.13.32
ciao gioacchino. volevo mandarti un po' la storia dei miei ruocco e qualche foto, ma ora sono presa dal lavoro.
Marcellina Ruocco
Marcellina Ruocco 6 febbraio 11.42.28
Scusa Gioacchino, ho letto un paio di tuoi messaggi sul mio diario dove mi parevi seccato. E' così? Quello che hai scritto su Antonio è vero e bello. Mi piace, lo condivido.
Marcellina Ruocco
Marcellina Ruocco 21 febbraio 7.22.25
Scusa ioacchino. Ancora non ti ho inviato i dati riguardanti i miei ruocco. Sto provando intensamente lo spettacolo prossimo. Quando stacco sono talmente stanca! Avendo fatto un trasloco da poco, ho ancora alcune carte e documenti imballati. Preferisco leggerli prima perchè non ricordo bene date e nomi della 4° generazione prima della mia. Un caro saluto. e Complimenti per le tue splendide poesie. Sei tu l'erede di Pasquale Ruocco.
Marcellina Ruocco
Marcellina Ruocco 26 febbraio 7.30.42
Caro Gioacchino, mi sono svegliata abbastanza presto e approfitto per scriverti. Le tue poesie sono molto belle, il verso è ampio e luminoso. E dense di vita vissuta. Poesie che "raccontano", come piace a me. E grazie per l'i
Marcellina Ruocco
Marcellina Ruocco 26 febbraio 7.34.12
grazie per aver creato la pagina Ruocco Tribù. Io da sempre ho avuto una relazione profonda con i miei ruocco, conosciuti e non. Grazie a mio padre che sapeva così bene raccontare e farmi vedere cose e persone del suo passato, da me non vissuto realmente, ma interiorizzato poi fino a rendermi ricca di robuste radici.

Nessun commento:

Posta un commento