Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

domenica 4 settembre 2011

RISULTATI DI AGOSTO 2011

E' tempo di consuntivi. In questo impegno che ho preso sulle mie spalle, per me sarà tutto nuovo ancora per molto tempo perchè faccio fatica ad assimilare le novità e a percorrerle come un binario obbligato.
Il mio treno ha sempre percorsi alternativi per appuntamenti sempre nuovi anche se non del tutto imprevedibili.

Nonostante l'esodo estivo che molti effettuano verso mete di che dovrebbero rigenerare il corpo e la mente, nel mese di agosto il numero di visistatori si è mantenuto  su una discreta media da ogni parte del globo con punte di eccellenza dalla Germania, dagli Stati Uniti e dalla Svizzera.

Il numero dei paesi dai quali pervengono i visitatori è arrivato a 29 con accessi dall'Argentina, dalla Lettonia, dalla Malesia, dal Messico, dalla Slovacchia dall'Ucraina e dall'Ungheria.
Questi numeri mi sorprendono per la particolarità dell'argomento oggetto specifico del blog al quale non faccio mancare quegli aggiornamenti che possono tornare utili anche alla mia famiglia allargata, che costituiscono il condimento dolceamaro delle nostre giornate. 

Ribadisco che questo blog non ha scopo di lucro. Voglio solo conoscere tutti quelli che costituiscono questa grande famiglia con le loro storie, con i loro progetti di vita, con le loro imprese e tanto altro.

Dal mese di marzo credo di aver raggiunto un buon risultato scoprendo volti che non immaginavo, riluttanze a comparire, curriculum impressionanti e risultati che esaltano. Attraverso le immagini di Google ho percorso paesi che prima conoscevo solo per nome o di cui avevo solo una vaga idea. Ho rivisto paesaggi che avevo vissuto in passato per il mio lavoro diventando un turista di ricordi e di realtà che sto imparando ad amare, a conoscere per poterle amare. Anche per questo motivo continuerò questo viaggio, questo mio percorso. Datemi una mano che la mia è sempre tesa verso i miei simili e ogni essere vivente.

Quando visitate il blog lasciate i vostri desiderata. Lasciate un commento, due parole, non tanto per un conforto al lavoro che porto avanti di mia iniziativa, ma per far presente la vostra idea.

Comunque salute a tutti e ai prossimi mesi.

                                                                                                    Gioacchino Ruocco

Nessun commento:

Posta un commento