Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

domenica 10 novembre 2019

Vorrei poter essere di aiuto....

Luigia Ruocco
e. Vorrei poter essere di aiuto, e non come chi dice "ci sono" ma poi aspettano un tornaconto.... Io non sarò mai così e lo dico con assoluta certezza...
Conosco la solitudine, il vuoto, quei magoni che nn vogliono sciogliersi ma che soffocano, e lotti per riuscire a piangere, perché dentro di te pensi:" poi starò meglio", ma nulla! nemmeno una lacrima, ma poi meglio ci stai lo stesso, perché ti guardi allo specchio e ti rendi conto che vivi nel cuore della tempesta ormai da tempo e tu sei ancora lì pur senza una famiglia vicina da poter abbracciare, pur senza un'amica da poterti confidare e non chiami per non disturbare.
Chiederei più tempo per baciare i miei figli, per ripetergli non 100 volte quanto li Amo e sono orgogliosa di loro....ma 1000 e perché no 10'000 volte che io vivo per loro.
Chiederei tempo per riuscire a perdonare, per crescere e maturare, per tornare a fidarmi per stupirmi nuovamente, per essere amata e per amare, perché è tanto quello che ho da dare ancora e ancora....ma per ora posso solo ringraziare per tutta la forza che ho nonostante TUTTO, anche se ferita e sola riesco sempre a riemergere e a sorridere.
Non sono perfetta, nessuno lo è, ma chi se ne frega, anche la luna ha i suoi difetti, eppure tutti la guardano.
NOTTE

Nessun commento:

Posta un commento