Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

lunedì 3 settembre 2018

Georgette Ruocco


BENVENUTA in FAMIGLIA !











    Post che non hai visto
    I’m at WAWA getting my coffee for my drive home from Jersey. A man in front of me was telling me he just found $30 on the ground and we were both sharing our excitement about this. The cashier asked him if he was paying for both coffees (she didn’t know of our conversation) I said “oh goodness you don’t need to get my coffee” but he insisted. I got all kinds of goosebumps, I have never had anyone pay for my coffee in line before! I paid my gas attendant and tipped him my ...
    Altro...
    Sono al wawa a prendere il mio caffè per il mio drive a casa dal Jersey. Un uomo di fronte a me mi stava dicendo che ha appena trovato 30 dollari per terra e stavamo entrambi condividendo la nostra emozione su questo. Il cassiere gli ha chiesto se pagava per entrambi i caffè (lei non sapeva della nostra conversazione) ho detto "oh bontà non c'è bisogno di prendere il mio caffè" ma ha insistito. Ho preso tutti i tipi di pelle d'oca, non ho mai avuto nessuno a pagare per il mio caffè in fila prima! Ho pagato il mio addetto al gas e gli ho dato i miei 1 dollari per il gas. Mi sono seduta in macchina e mi sono fatta tutta emotiva lol. Questo piccolo gesto ha iniziato il mio 46° compleanno!! Mi è sembrato così buono che ho avuto le lacrime che mi cadono dagli occhi!!! Vengo su Facebook per condividere come è iniziato il mio fantastico anno e vedere tutti i miei auguri di compleanno!!!! La vita è così buona! Sono così benedetta! Non ho dubbi che quest'anno sarà fantastico e ringrazio ognuno di voi per aver fatto parte della mia vita! ❤️ cin cin a 46 anni!
    Commenti
    Tony Koslowsky Jr. Happy Birthday!☺️
    Gestire
    Gail Karp Very cool Georgette....Karma at its highest ♥️
    Gestire
    Alexander Carfagno that happened to me before too...then i realized i was the one who dropped the 20 bucks
    Gestire
    David Loftus Happy Birthday, Georgette RuoccoGeorgette!
    Gestire
    Qualcuno sta scrivendo un commento...
    Post recenti
    88 amici hanno pubblicato qualcosa sul diario di Georgette per il suo compleanno.
    Georgette Ruocco ha condiviso un post.
    13 h
    Wakeup
    4 luglio
    Never leave a true relationship for a few faults.
    Mi piaceVedi altre reazioni
    Commenta
    Commenti
    Georgette Ruocco ha condiviso un video.
    19 h
    -10:39
    Visualizzazioni: 192.923
    Mi piaceVedi altre reazioni
    Commenta
    Commenti
    -0:26
    Visualizzazioni: 861.792
    Higher Perspective
    Stiamo andando in un'avventura!
    Commenti
    Spot on haha!!!
    -3:56
    Visualizzazioni: 3.460.285
    Kelly Vrooman
    A deli worker and a desperate woman attempt to build the perfect relationship, sandwich-style!
    Written by and starring my talented friend Kaitlyn Black and directed by Ian Van der Werff!
    Mi piaceVedi altre reazioni
    Commenta
    Commenti
    Makes me afraid to drive in the rain!!
    Mi fa paura di guidare sotto la pioggia!!
    Commenti
    Got a phone call at work today. A woman assaulted me for not flying my flag half staff. 1/2 hour later she barged into the office and flipped her lid! I would have loved to tell her I’m not a fan of McCain! He is the one who flew that plane away from his safety trying to be a hero! He’s the one who caused A LOT of problems and was not treated nearly as bad as most in Vietnam! Why give him more credit than any other veteran???? I didn’t say anything and put my flag down... it’ll have a Trump yard sign under it in the am!
    Oggi ho ricevuto una telefonata al lavoro. Una donna mi ha aggredito per non aver volato la mia bandiera mezzo personale. 1/2 ora dopo è piombata in ufficio e ha ribaltato il suo coperchio! Mi sarebbe piaciuto dirle che non sono un fan di mccain! È lui che ha volato quell'aereo lontano dalla sua sicurezza cercando di fare l'eroe! È lui che ha causato un sacco di problemi e non è stato trattato quasi così male come la maggior parte in Vietnam! Perché dargli più credito di qualsiasi altro veterano???? Io non ho detto niente e ho messo giù la bandiera... avrà un segno di cantiere trump sotto di essa nel am!
    Commenti
    Jacqueline M Houseknecht NO MATTER WHAT YOU SAY OR DO ITS NEVER THE RIGHT THING. YOU CAN NOT PLEASE EVERYONE .
    Gestire
    Lauri Walters Stofflet She assaulted you? Like hit you?
    Gestire
    Tommy Stultz My fav is the MSM fawning over John. In 2008, according to the MSM.... he was a racists, war monger, far right wing conservative, too old and just plain dangerous!
    Gestire
    Daniel Coyle Give her a throat punch
    Gestire
    Ok my. Birthday is Monday and this is my birthday wish!!! Please help me with this cause that is extremely important to me! Thank you all who have donated so far!
    Ok mio. Il compleanno è lunedì e questo è il mio augurio di compleanno!!! Vi prego di aiutarmi con questa causa che per me è estremamente importante! Grazie a tutti coloro che hanno donato fino ad ora!
    My nephew, LJ Kidon, is wheelchair bound. He lives with his amazing mom who needs to lift him and squeeze him in through a small bathroom opening to relieve himself!…
    GOFUNDME.COM
    Commenti
    -1:59
    Visualizzazioni: 5.641.820
    NowThis Her
    22 marzo
    This woman hit back at trolls who think she's too curvy to be with her fit husband
    Commenti
    Anthony Papadopoulos She is a beautiful woman - peeps need ot get a life
    Gestire
    Josh Marks.... see... we need the coffee maker up and running ha
    -1:24
    WOMEN IN THE MORNING
    Facebook Watch
    Visualizzazioni: 66.281.866
    Perfeos TV
    Donne al mattino 😱😱😱😱😱😱😱
    Commenti
    Omg, I think I’ve been going about love the wrong way!!! Haha
    -0:09
    Kitty Love
    Facebook Watch
    Visualizzazioni: 71.423.143
    Commenti
    Ha!!
    -2:17
    Visualizzazioni: 1.714.014
    Sturle Costa
    The 2019 Oscar goes to whoever made this 🤣
    Commenti
    Best full moon ever! 😉 ❤️
    Commenti
    -2:58
    Visualizzazioni: 21.768.068
    James Lewis Sullivan
    He called that Cop a booty hole man 😂😂😂

Nessun commento:

Posta un commento