Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

giovedì 2 marzo 2017

1986.. Nel salone di casa di Crash Kid...

Seby Iceone Ruocco con Iceone e Teddy Esposito presso Roma.
12 h
1986.. Nel salone di casa di Crash Kid... 4 giradischi.. due Dj e tanti B-Boys... Nella foto il piccolo Mario (r.i.p.) sulla destra.. Io.. Eolo e Teddy Esposito.. i dischi ed i giradischi Marantz e Toshiba portati con le buste della spesa in autobus...
Dall' archivio fotografico di Simone Serio Festelli ... TNX
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta
Commenti
Mc Shark Angelo Patuano Ricordo quella festa Massimo parti di mulino e prese il mobile ahahs 💛💚
Mi piaceRispondi511 h
Seby Iceone Ruocco Si e Next One spacco una vetrata tentando un Freeze impressionante uscendo da un windmill fatto altissimo.. mi ricordo esattamente quel momento.. e anche la musica che stavamo mettendo.. io mettevo Beat Box degli Art of Noise in sincronia con Batman (dub Version) dei Kartoon Krew, Eolo scratchava con Beat Box dei Two Live crew, e con un urlo dei Time Zone dal Pezzo Wildstyle...
Mi piaceRispondi1511 h
Alessandro Coma Coma E mejo feste secondo me so state queste!
Mi piaceRispondi211 h
Raniero Pizza Spettacolo !
Mi piaceRispondi111 h
Alberto Polo
Traduzione dalla seguente lingua: Inglese
Semplicemente fantastico!!!Vedi l'originale
Mi piaceRispondi410 h
Simone Vallecorsa Bellissimo
Mi piaceRispondi110 h
Gabriele Giga Altro che locali... le meglio feste si fanno a casa! Grandi...!
Mi piaceRispondi110 h
Mc Shark Angelo Patuano Si vabbe... e i calzini piegati x alzare le linguette delle SuperStar... ahaha altri tempi 😉
Mi piaceRispondi210 h
Andrea Drugo Bruschi Meravigliosa!
Mi piaceRispondi110 h
Andrea Fabellini Vittoria assoluta! Su quel tavolo ho sketchato con Massimo, Washe e altri, in qualche occasione. Rest in Power Massimo colonna aka CRASH KID
Mi piaceRispondi410 h
Alessandro Villari Veri 🙏
Mi piaceRispondi19 h
Teddy Esposito Che fine ha fatto Matteo ?
Mi piaceRispondi9 h
Teddy Esposito Non Ricordo il suo nome Seby... ballava come Icey Ice... Americano... Un po montato ...
Andrea Cuns Che bellezza!!!🙌🏽
Mi piaceRispondi19 h

Nessun commento:

Posta un commento