Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

giovedì 25 dicembre 2014

AUGURI A TUTTI QUELLI CHE FANNO PARTE DEL GRUPPO RUOCCO TRIBU'

Dal latino augurium
  Per i romani significava la divinazione del futuro attraverso il canto oppure il volo degli uccelli

Sinonimi


Il mio pensiero augurale va a tutti voi che per qualche motivo vi sentite partecipi di questa mia iniziativa
animata dal desiderio di una maggiore vicinanza fra tutti, di una più sentita partecipazione alle storie dei tanti che hanno lasciato le terre natie per cercare altrove il proprio futuro, il proprio benessere, l'aria più consona alla realizzazione dei propri sentimenti.

Anche io vivo lontano dal paese che mi ha visto nascere. Ormai sono più romano che stabiese come residenza e una mia figlia vive anch'essa lontano dall'Italia.

Il vostro sentire mi rende i giorni più vivi, più lieti e la vita che ancora mi resta da vivere cerco di viverla con passione e partecipazione, con attenzione per i più piccoli che sono il nostro futuro e per quelli che hanno età diverse dalla mia per far sentire loro una vicinanza che non hanno mai dimenticato e strugentemente qualche volta cercano per rinnovarsi nel cuore e nell'anima.

Auguro a tutti di passare qualche ora felice pensando a se stessi e agli altri in maniera particolare a quelli che sono meno fortunati di noi.

Il blog è a disposizione di tutti per esprimere i vostri pensieri e le vostre idee, i vostri appelli, le vostre comunicazioni.
Collage di Delfina Ruocco







Ed altri arrivati di recente

Nessun commento:

Posta un commento