Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

sabato 26 novembre 2011

Grosseto - Juve Stabia : 0 - 3

Grosseto - Stadio Zecchini


Grosseto-Juve Stabia 0-3

Una vittoria che fa bene all’anima di chi è tifoso, esaltante quel tanto che basta a non disperdere l’euforia che delle ultime partite che bene o male hanno portato punti all’ammasso necessari a proseguire la strada per la salvezza che passa inevitabilmente come minimo per 48 punti tenuto conto del numero consistente delle squadre che compongono il torneo. La partita è andata avanti con i vari tentativi che il Grosseto doveva per forza produrre per accertarsi di essere ancora in grado di giocare a pallone. I vari tentativi sono andati tutti a vuoto e le emozioni sono rare anche se Tarantino cerca di mettere scompiglio nella difesa grossetana. Anche il Grosseto ci prova ma è poco lucido.
E’ la ripresa  ad offrire emozioni vere quando Sau infila Narciso facendo esultare i pochi tifosi al seguito. Le reazioni del Grosseto non vanno a segno nonostante l’impegno profuso. E’ invece la Juve Stabia a realizzare ancora con Sau che approfitta di una indecisione della difesa di casa.
Il Grosseto sembra perdere il filo del proprio gioco e all’85′ Scozzarella realizza la terza rete da posizione angolata, con Narciso che accompagna la sfera dentro la porta. L’incontro finisce dopo due minuti di recupero con la sconfitta secca per il Grosseto.









Nessun commento:

Posta un commento