Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

mercoledì 9 giugno 2021

Maria Rosaria Ruocco

 

❤️
Potrebbe essere un'immagine in bianco e nero raffigurante 2 persone
Mario Ruocco, Giovanni Ruocco e altri 14
Commenti: 21
Condivisioni: 1
Mi piace
Commenta
Condividi
Commenti: 21
Visualizza altri 8 commenti
  • Vincenzo Ruocco
    Gran bella coppia. Ciao zio Franco, ciao zia Olga, ovunque Voi siate. Rimarrete sempre nei miei cari ricordi!
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 3
  • Roberta Ruocco
    A volte sai cosa penso? Come
    Sarebbe bello ora se ci fossero tutti qui vicino a noi..❤️
    1
    • Mi piace
    • Rispondi
    • 2 g
  • Lisa Ruocco
    CHE FELICITÀ SAREBBE ESSERCI TUTTI MA PROPRIO TUTTI
  • Vo oggi avresti festeggiato e ti avremmo festeggiato il compleanno, oggi saresti ultracentenario ma non è stato così,spero che stando insieme tu e mamma sia la cosa migliore,ti avrei detto
    auguri
    allora, ma adesso provo un grande struggimento, mi mancate tanto tutti e due, siete nel mio

Nessun commento:

Posta un commento