Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

mercoledì 26 agosto 2020

APiazza dei Canotti ad Ostia Lido si è vericicato un MIRACOLO

Piazza dei Canotti ad Ostia Lido si è vericicato un MIRACOLO

Un chiosco si è trasformato in un punto di ristorazione su verde pubblico e opera immissioni in atmosfera senza camino adeguato le esalazioni rilasciate dalle fritture e dalla cottura di carni. 

Un attività che negli anni scorsi veniva sistematicamente controllata e multata per qualche inosservanza alle voci commerciali concesse.

Il grattachecca si trova nelle stesse condizioni di esercizio precario e riesce appena appena a sbrigare qualche cliente.

Basta dire in oltre che si creano ingorghi all'altezza del semaforo in quanto la clientela che arriva in macchina lascia le auto in doppia fila con il rischio di bloccare anche l'esercizio di trasporto pubblico.

Le nuove amministrazioni sostenute da quei partiti che habmmo fatto sin qui solamente esercizio di opposizione non degnano la situazione nemmeno di un minuto di attenzione. Altre alle cinque stelle chi amministra arrivano momenti che ci godiamo tutto il firmamento.

Ma il disonesto di turno all'ora chi è ? Mi dispisce per chi lavora, ma cos' non è possibile !

Un mese fà c'è stato anche un incidente che ha coinvolto una decina di macchine scaraventando la più disgraziata nella recinzione vetrata del condominio di via delle Quinqureni 70 dove e rimasta  fino al giorno appresso in un equilibrio instabile che potecva farla cadere nel giardino del condomino che abita in quella proprietà.

Oltre al Covid a Ostia impera un malaffare che non è espressione soltanto dei delinqienti che la frequentano ma di quella parte del potere pubblico che pensa do poter fare quello che vuole tanto non si arriverà amia alla presa della bastiglia ma solamente all'assunzione di una pastiglia per il malessere profuso nell'aria che provoca qualche volta conati di vomito e poter dormire durante quel poco che resta della notte senza ulteriori disagi.

CHI sta decidendo di ricandidarsi deve tener conto che i suoi tirapiedi non sono all'altezza di reggere questa periferia. Ormai anche la forza pubblica dichiara nei fatti la sua incapacità avendo smarrito la capacità di rapporto con gli abitanti che vanno accompagnati nella vita di tutti i giorni producendo benessere per quelli che vi concorrino. GiErre. 


Nessun commento:

Posta un commento