Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

giovedì 16 luglio 2015

Daniel Ruocco




I membri di Cababoz > Daniel Ruocco

Daniel Ruocco Logo

Daniel Ruocco

Daniel Ruocco, nato a Bolzano il 07/02/1992 - Ora vive a Bolzano
Appassionato di musica e teatro, ho cominciato a portare in scena pezzi di teatro dell'assurdo risultando cosi assurdo e bizzarro anche nella vita reale - e non è un male essere un po' diversi su - Scrivo poesie macabre dal sapore nero sotto il falso nome di Lapi Dario, ho pure un fratellastro basso e tozzo di nome Elly. Nel tempo libero scrivo storie sulla vita di tutti i giorni, sui piccoli problemi che interessano gran parte delle persone che vengono poi a sentire e "rivivere" le vicende alle serate del Cababoz. Cabarettista e Smorfiatore ( esiste? ) , riesco a fare molte facce buffe e sono sicuro che un giorno mi serviranno a trovare lavoro in questo mondo in crisi. Infine, ho una passione segreta per la letteratura italiana alla quale dedico gran parte dei pomeriggi...chissà se l'hobby di cabarettista non mi catapulterà un giorno ad insegnare in una classe di liceo... - Daniel Ruocco -

Nessun commento:

Posta un commento