Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

venerdì 27 luglio 2012

Anziani coniugi (Ruocco) aggrediti ad Anacapri


Le notizie sono state rielaborate in forma personale. 
Da “Corriere della Sera”

Aggrediti ad Anacapri Bianca Vacca di 84 anni e il marito Francesco Ruocco di 89 che vivono soli sull’isola. I due figli vivono lontano da Capri.
Le telecamere installate sulla strada Grotta azzurra potrebbero svelarci il volto dell’aggressore e degli eventuali complici.

I due aggrediti sono stati ricoverati all’ospedale Capilupi per le ferite che l’aggressore ha inferto ai due sia al volto che al collo e sulle spalle con un’arma appuntita.

Il movente potrebbe  risalire allo sviluppo in negativo di una vicenda personale che ha dato luogo prima ad una violenta discussione i cui motivi non sono stati ancora acquisiti e successivamente all’aggressione.




La Repubblica Napoli.it del 23 luglio 2012

Terrore in una villetta di Anacapri
anziani aggrediti a colpi di spranga

La notizia si trasforma in un tentativo di rapina in una casa di via Tuoro ad Anacappri che ritornando a casa si sono trovati davanti una persona che stava cercando di forzare i cassetti di un mobile.

Il malvivente vistosi scoperto ha aggredito i padroni di casa con una spranga che aveva utilizzata per forzare i cassetti..

Malgrado i colpi subiti il proprietario è riuscito ad allertare i carabinieri che hanno subito attuato misure per evitare la fuga dall’isola del malvivente.

 


La Repubblica Napoli.it del 26 luglio 2012

Capri, anziani aggrediti in villa
due fermi tra cui figlia adottiva

All’origine dell’aggressione ai due anziani coniugi ci sarebbe una eredità da cinque milioni di euro
La figlia adottiva di origini vietnamite, Gaia Angela Ruocco di 38 anni e il cinquantunenne Massimo Fraleone, avevano messo in atto un piano di aggressione che doveva portare alla morte dei due anziani che è stato smascherato dalle intercettazioni ambientali dei Carabinieri di Torre Annunziata che ero stai chiamati ad indagare




Giallo di Anacapri, la figlia adottiva
e l'amante fermati per tentato omicidio

Lui sarebbe arrivato da Roma per uccidere ed era convinto di averlo fatto. Lei, poi, era accorsa al capezzale dei genitori.




Giovedì 26 Luglio 2012 -



Nessun commento:

Posta un commento