Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

sabato 27 febbraio 2021

WWW.machevuò.ma chi si.it

  Tempo fà , come è mio solito, per allontanare gli scocciatori o le  persone con attività con non mi faevano sangue o simpatia mi inventai l'espressione o modo di dire posta nel titolo scoraggiandoli da subito.- 

Onestamente nessuno ha replicato con espressioni disdicevoli o minacce in quanto il mio modo di dire chiede scherzosamente con chi si ha a che fare, per quale motivo e qual'è la fregatura che dovrei aspettarmi in caso di adesione.

      A qualche altro ho risposto in rima, come a quelli di VIAGGI di VERSI dicendogli che non sono ancora pronto per l'esperienza che mi viene proposta non essendo un diverso, ma a modo mio mi ritengo un discreto poeta come testimoniano quelli che mi leggono all'estero e mi onorano della loro stima. 

Nessun commento:

Posta un commento