Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

venerdì 8 febbraio 2019

Flexa Plus Optima . Sarà vero ? o é la solita menata per i creduloni ?

È finita l'era del dolore alle articolazioni e alla schiena. 
Il trattamento rivoluzionario di un professore italiano lenisce il dolore e ripristina al 100% articolazioni e schiena efficienti in 28 giorni


Il nuovo trattamento aiuterà l'umanità a eliminare i problemi articolari e spinali una volta per tutte? Eminenti specialisti in reumatologia, neurologia e fisioterapia non hanno dubbi in proposito: sì. Con lo sviluppo di una formula macromolecolare naturale da parte di un italiano, è giunta la svolta tanto attesa nella lotta per avere articolazioni e colonna vertebrale in piena forma. 

Già più di 14 mila utenti del trattamento hanno eliminato il dolore e riacquistato la piena efficienza delle articolazioni e della colonna vertebrale in 28 giorni. Di conseguenza, hanno smesso di avvelenarsi con compresse, di spendere soldi in terapie inefficaci, di fare la fila dai medici e di chiedere aiuto. Il trattamento in soli 28 giorni ha permesso di tornare a una vita normale anche a coloro che, a causa di gravi degenerazioni, infiammazioni e dolori, non avevano più alcuna speranza di evitare la sedia a rotelle. Com'è possibile?


Il prof. Piermario Bonifazi (esperto in biologia molecolare) ha deciso di guarire sua mamma dalla progressiva artrosi - voleva liberarla dal dolore cronico, dalla rigidità e dallo scricchiolio delle articolazioni e ripristinare la piena mobilità. È stato l'inizio di una rivoluzione nel campo della reumatologia! Il professore, dopo un anno di ricerche avanzate di laboratorio, ha sviluppato una formula macromolecolare naturale, sicura e facile da usare che elimina il dolore e ricostruisce le articolazioni e la colonna vertebrale liberando da rigidità, infiammazioni, gonfiori e degenerazioni. Di conseguenza, ripristina la piena forma fisica in 28 giorni.
Gli articoli medici professionali hanno già salutato questo trattamento come un "risultato pionieristico nella reumatologia", e il professore ha ricevuto la nomina al Premio Nobel per il suo risultato. Grazie all'azione della sua formula, anche le persone con degenerazioni gravi e di lunga data possono ricostruire le articolazioni e la spina dorsale, recuperare la piena efficienza fisica e liberarsi dagli antidolorifici che distruggono il fegato.

"I metodi per le articolazioni finora conosciuti sono tempo sprecato e denaro gettato alle ortiche! Quali sono le ragioni per sostenerlo?"

Queste parole sono già state confermate da oltre 14 mila utenti soddisfatti della formula macro-molecolare che ricostruisce le articolazioni e la colonna vertebrale, che si sono già sbarazzati del dolore e hanno recuperato il 100% della forma fisica. Per questo motivo abbiamo deciso di analizzare più da vicino i metodi finora impiegati per affrontare i problemi articolari. Ecco le conclusioni:

  • Intensificano il dolore e aggravano i problemi articolari

    Esistono molte serie di esercizi "per articolazioni più forti" che vanno eseguiti quotidianamente. Tuttavia, questa non è una soluzione, perché può unicamente ritardare lo sviluppo del problema (e solo in piccola parte). Inoltre, gli esercizi sono molto dolorosi e non tutti sono in grado di eseguirli. Anche un piccolo errore durante l'esercizio, se viene ripetuto spesso, porta all'insorgenza e al consolidamento di gravi degenerazioni. Nella migliore delle ipotesi, perdiamo tempo con esercizi che comunque non portano risultati, e allo stesso tempo mettiamo a rischio la salute dell'intero organismo.
  • Funzionano solo per breve tempo

    Una compressa antidolorifica agisce per un massimo di 3 ore. Per alleviare il dolore cronico, se ne devono ingerire alcune o addirittura una quindicina al giorno. Bisogna ricordarsi di comprarne delle scorte e averle sempre con sé. Si tratta di un modo semplice per distruggere non solo il fegato e lo stomaco, ma anche i reni e l'intestino. Nessun portafoglio e nessun organismo è in grado di sopportarlo.Pomate e gel possono solo riscaldare o raffreddare i punti dolenti, portando un sollievo di pochi minuti. Non vengono assorbiti e non vanno alla radice dei problemi neanche in minima parte. Anche la riabilitazione non porta da nessuna parte, perché dopo poche ore il dolore ritorna puntualmente. È solo una perdita di tempo.
  • Sono costosissimi

    Ha senso sprecare soldi guadagnati col duro lavoro in sostanze chimiche che non solo hanno un effetto trascurabile e di breve durata, ma anche avvelenano e deturpano l'organismo? O nella fisioterapia, che porta solo un sollievo temporaneo - e il dolore poi torna con intensità raddoppiata? Certo che no.
Proprio per questo il trattamento macromolecolare del prof. Bonifazi è una vera svolta nella lotta per avere articolazioni forti e una schiena solida
I metodi per le articolazioni sinora utilizzati hanno un effetto trascurabile e di breve durata. Tolgono alle persone energia e grandi quantità di denaro. Al contrario, il trattamento del prof. Bonifazi porta risultati veloci e senza precedenti. Si basa solo su ingredienti naturali e non causa alcun effetto collaterale. Combatte immediatamente il dolore e ricostruisce la cartilagine articolare giorno dopo giorno, ripristinando la mobilità senza rigidità, scricchiolii e dolore. Questa formula innovativa è una combinazione degli ultimi sviluppi nel campo della biologia molecolare, della neurologia e della reumatologia.
Gli ingredienti in essa contenuti sono completamente naturali e sicuri per la salute. Tuttavia, grazie all'appropriata sintesi chimica, hanno proprietà rigeneranti del 300% più forti. L'uso quotidiano di queste sostanze ripristina la mobilità anche in persone con degenerazioni, infiammazioni e complicazioni post-traumatiche gravi, e di lunga data.
Riacquistare al 100% articolazioni efficienti è ora possibile per chiunque
Il trattamento è già disponibile nella vendita al dettaglio con il nome di Flexa Plus Optima. La formula si presenta sotto forma di capsule attive naturali che vengono rapidamente assorbite (senza irritare l'apparato digerente) e eliminano immediatamente dolore, gonfiore e rigidità sia delle articolazioni che della colonna vertebrale. Il loro utilizzo è completamente sicuro per l'organismo, come dimostrato da ulteriori analisi di un centro di ricerca tedesco a Dortmund.
Questi studi hanno anche dimostrato che il trattamento ha oltre il 98% di efficacia. Grazie ad esso, persone di età compresa tra 21 e 93 anni, in soli 28 giorni hanno raggiunto effetti spettacolari nella lotta al dolore, nell'eliminazione di gonfiori e rigidità e nel contrastare qualsiasi degenerazione, infiammazione o complicanza a seguito di lesioni articolari e della colonna vertebrale. Indipendentemente dall'età, dalla causa o dalla durata dei disturbi.
Efficacia confermata
Queste persone hanno alleviato persino i dolori più intensi alle articolazioni e alla colonna vertebrale subito dopo aver usato la formula macromolecolare del prof. Bonifazi. Grazie a ciò, hanno finalmente iniziato a muoversi agevolmente e a eseguire tutte le attività che finora gli erano impedite dal dolore.
Nei giorni successivi del trattamento, i soggetti sono entrati nella fase di ricostruzione intensa della cartilagine e del liquido sinoviale, grazie al quale si sono liberati della rigidità, dell'indolenzimento e degli scricchiolii delle ossa. Quindi hanno rafforzato articolazioni, tendini e muscoli dell'87% ed eliminato edemi e infiammazioni. Le articolazioni e la colonna vertebrale sono state sottoposte a ricostruzione automatica per 24 ore al giorno.
Di conseguenza la degenerazione delle articolazioni e della colonna vertebrale è stata eliminata, e i soggetti, liberandosi del dolore, hanno acquisito in media 3 volte più energia. Ma non è tutto. Dopo 28 giorni di trattamento, i partecipanti ai test hanno ammesso all'unanimità di aver riacquistato la mobilità che avevano da giovani. Oggi, possono camminare, correre e ballare senza dolore o "scricchiolii" penetranti delle ossa, come a 20-25 anni!
Gli effetti documentati del trattamento parlano da soli:

ripristino del comfort del movimento
scomparsa di rigidità, intorpidimento e scricchiolii alle ossa
eliminazione di edemi e infiammazioni
recupero del 100% della mobilità articolare
1ª settimana
2ª settimana
3ª settimana
4ª settimana
settiman 1 - sollievo immediato dal dolore; comfort nel movimento ripristinato
settimana 2 - ricostruzione intensiva della cartilagine e del liquido sinoviale; scomparsa di rigidità, intorpidimento e scricchiolii alle ossa
settimana 3 - rafforzamento di articolazioni, tendini e muscoli dell'87%; eliminazione di edemi e infiammazioni
settimana 4 - eliminazione delle degenerazioni articolari e della colonna vertebrale; recupero del 100% della mobilità
La signora Marianna (68) e il signor Pietro (66) Maltolti di Alessandria sono tra le prime persone in Italia ad aver utilizzato Flexa Plus Optima:

Signora Marianna: "Con mio marito gestiamo una fattoria biologica da anni, è tutta la nostra vita. Ora i prodotti biologici vanno per la maggiore e c'è più lavoro. Eravamo felici finché le articolazioni hanno cominciato a cedere. Avevo mani e gomiti doloranti e rigidi, e la spina dorsale mi dava noie. A mio marito facevano male le ginocchia e le anche. Non ci passava neanche per la testa di lasciare i terreni incolti per via dei dolori. A un certo punto abbiamo scoperto Flexa Plus Optima. Se non ne avessimo approfittato - avremmo semplicemente commesso l'errore della nostra vita!Ci sentivamo entrambi dei vecchi infermi, invece 4 settimane sono state sufficienti e adesso lavoriamo nel nostro campo ancora più veloci dei nostri nipoti! Mio marito va a fare la spesa in bici, io mi godo l'uncinetto. Nessun dolore, scricchiolio, intorpidimento, gonfiore. Al matrimonio di mia figlia, siamo stati gli ultimi a lasciare la pista da ballo. Può essere più bello? Grazie infinite."
Perché preoccuparsi della disabilità, se puoi in modo naturale, sicuro ed efficace liberarti dal dolore e ritrovare il 100% della mobilità
L'efficacia di Flexa Plus Optima è stata dimostrata senza ombra di dubbio da un centro di ricerca tedesco di Dortmund. Il prof. Bonifazi ottiene continuamente nomine a premi per la propria scoperta scientifica, tra cui quella al premio Nobel.
La buona notizia è che si può ottenere Flexa Plus Optima per la partecipazione al discount club con un finanziamento a 48 € in meno.L'offerta speciale sarà valida fino alla fine di venerdi 1.02.2019. Il trattamento è disponibile attraverso il seguente sito.
Clicca qui per ricevere il trattamento con il finanziamento e riacquistare articolazioni efficienti in 28 giorni >>
Offerta speciale valida fino al venerdi 1.02.2019

Vedi anche altra informativa In altre parti di Google che affermano il contrario/ 

16 commenti:

  1. Invito chi si è sottoposto al trattamento ed è pervenuto alla guarione certificata dal suo medico curante di segnalarla a questo blog per dare certezza di quant l'articolo afferma. Grazie Gioacchino Ruocco. 21.03.019 Roma

    RispondiElimina
  2. Lo stesso articolo, le stesse parole, sempre la mamma come cavia ma un ingegnere biomeccanico come aspirante premio Nobel, per sponsorizzare un tutore biomagnetico per le ginocchia
    Ritengo quindi sia la stessa bufala perchè quei nomi sono sconosciuti al mondo scientifico che usa altri canali per diffondere grandi scoperte e non Facebook

    RispondiElimina
  3. ma del prof bonifazi pier mario, non leggo alcunché in internet……………………….

    RispondiElimina
  4. Nessuno risponde? Ho qualche dubbio, non risulta da nessuna parte la candidatura al Nobel, se fosse vero l’avrebbe già ricevuta perché la contropartita è la malattia più diffusa al mondo

    RispondiElimina
  5. Anche io so o interessato ad avere notizie sulla bontà del prodotto per cui attendo ......

    RispondiElimina
  6. CONCORDO con il Sig. Gioacchino Ruocco, sulla necessità di conferme da parte degli utenti.
    Aprendo il sito appare sempre la dicitura "Offerta speciale valida fino a ...." con la data del giorno corrente e questo già depone male....
    Ciro da Roma

    RispondiElimina
  7. Vorrei avere testimonianze certe anch'io, riguardo l'efficacia del prodotto!
    Grazie!

    RispondiElimina
  8. Io cio un attrosi alla spalla questo trattamento e buono anke in questo caso

    RispondiElimina
  9. Cio un attrosi alla spalla sarà utile anke x me??

    RispondiElimina
  10. Sono esausta! Le sto provando tutte. Non si tratta di una ennesima bufala?

    RispondiElimina
  11. Salve Sing Gioacchino Ruocco,sono una signora con problemi articolari alle ginocchia e alla schiena,se e possibile volevo sapere se qualcuno ha provato qualcuno ha provato flexa plus optima e vi ha scritto sul blogger.la prego attendo la sua risposta,Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve ho 32 anni e 6 anni fa ho avuto un problema al ginocchio che nonr a risolvere. Vorrei avere certezza della guarigione dell'uso di questo prodotto altrimenti non rischierei.

      Elimina