Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

lunedì 19 gennaio 2015

Figli di un Dio minore.

Vorrei sapere con quale Antonio ho a che fare, prima di accettarne la richiesta. Il blog, come ho spiegato nel momento che l'ho ideato, serve per un lavoro di ricerca e gli ospiti dovrebbero contribuire con la loro storia e quella della loro famiglia a ricostruire il volto di questa famiglia annotando tutti i volti che i Ruocco hanno avuto fin qui.

Entrare e uscire dal blog non mi infastidisce e neppure l'idea che qualcuno si é fatto di questo strumento di comunicazione.

Chi vuole apparire apparisca pure ma con il rispetto che si deve a chi sta lavorando per arrivare a un risultato molto complesso, di natura storica, ma anche sociologica, artistica e di ricerca, di storicizzazione dei caratteri e degli avvenimenti e di tutte le altre facce che annoterò strada facendo.

Chi mi darà una mano fornendo notizie, documenti sarà ricordato alla stessa stregua di chi se ne fotte e utilizza il blog per le sue mattane.

Come ho detto non me la prenderò di certo, ma dando ospitalità vorrei sapere chi ospito con nome e cognome.

Chi non fornirà tali elementi sarà messo tra color che son sospesi, tra quelli che non vogliono essere ricordati per i loro meriti, ma per i loro demeriti, come figli di un Dio minore.

Nessun commento:

Posta un commento