Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

sabato 1 novembre 2014

Il diario di Delfina


Non ho mai detto di essere felice, ne’ il contrario. E poi, qual è la vera felicità? Non è uno stato costante, sono attimi in cui ti sembra di toccare il cielo con un dito o di sentir suonare le campane, o di avere le farfalle che ti svolazzano nello stomaco.

E’ uno stato di grazia che dura poco. Io non smetterò mai di rincorrerla, anche se devo averne un pizzichino per volta.

Ma che c’entra tutto questo con la mia foto? Questa è una vetrina e io “espongo” foto e non solo."


Anche questa intensa mattinata di lavoro è terminata; basta star seduta dietro alla scrivania! Meglio sopra 




No, non è un antipasto, è il mio pranzo di oggi. 
Buon appetito e chi deve ancora mangiare e buona digestione a chi ha già pappato.

Nessun commento:

Posta un commento