Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

sabato 14 agosto 2021

RACCONTA UNA STORIA, La tua storia o quella della gente che ti è vicina o della tua famiglia..... senza fare nomi e cognomi che non sono storici...

 E' da parecchio che volevo lanciare questa idea per raccogliere le vostre storie di vita.

Il momento lo richiede pià della malinconia che a volte abbiamo per le occasdioni mancate, per le insoddisfazioni maturate, o le storie che vi hanno accompagnate fino ad oggi.

Credo con la mia età di essere il fratello maggiore di alcuni di voi.

Ho rispetto per gli altri, ma mi faccio anche rispettare non mancando mai di rispetto a nessuno con i modi che ho maturato con il mio lavoro e con la necessità che hp sempre avuto di capire con chi ho a che fare

per fargli fare quello che è giusto fare nel rispetto e nella comprensione di quelli coi quali veniamo a contatto o viviamo assieme.

La confidenza non libertà di iniziativa, consente con i modi dovuti di evitare contrasti, di adottare un linguaggio comprensibile anche con la donna con cui faccio l'amore, alla quale chiedo calore per vivere,

motivazioni per sopportare cercando un dialogo sempre e comunque costruttivo.
Le leggi non sono mai violenti. Basta comprenderne la portata e rispettare le libertà reciproche che la vita ci ha mosso addosso come ammaestramento, NON POSSO MAI DIMENTICARE CHE L'ASTRO mi appartiene da sempre......

Gioacchino Ruocco

email: gioacchinoruocco@libero.it

e BUON DIVERTIMENTO GURDANDOVI DENTRO PER RACCINTARVI O RACCONTARE LE VOSTRE FANTASIE. 

Nessun commento:

Posta un commento