Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

giovedì 18 giugno 2020




Meekz Manny pubblica Can’t Stop Won’t Stop

meekz manny cover
È uscito il singolo di Meekz Manny, rapper di Manchester, Can’t Stop Won’t Stop.
L’artista ha connessioni familiari in Italia, esattamente a Napoli. Ha iniziato a fare musica poco più di un anno fa conquistando popolarità grazie alle canzoni caricate sul suo account Soundcloud. Meekz si ispira molto alla old school degli anni 90, con varie ispirazioni drill.
Can’t Stop Won’t Stop è il singolo che precede l’uscita del primo Ep dell’artista prevista per il 26 giugno, che porta lo stesso nome. Dopo aver accumulato la bellezza di 15 milioni e più di visualizzazioni con i suoi freestyle e aver pubblicato l’apprezzatissimo Year of the Real, ci aspettiamo che i prossimi 7 pezzi del progetto annunciato riusciranno a mostrare il meglio del talento fiorente di Meekz.
meekz manny

Meekz Manny e il suo mantra

Il pezzo è un inno-mantra positivo e potente, ma ha anche un significato importante, in quanto rappresenta il motto e la forza motrice in tutto quello che l’artista fa per cercare di creare una musica con un messaggio importante.
Il punto centrale che ha ispirato questo pezzo è il fatto di tenere sempre duro durante le avversità e nei momenti difficili, frase che gli diceva sempre il nonno e che lo ha sempre motivato nella sua vita: “Non posso fermarmi, non mi fermerò”.
Anche nel video vediamo la riproduzione di una scena militare con carri armati e altre armi da guerra, dove il rapper si muove con tutta la sua crew e fango a volontà, quasi ad evocare con una metafora la vita di tutti giorni, come un duro combattimento per sopravvivere.
Collegandosi al titolo della canzone, di non fermarsi, ha creato una musicalità diversa non facendo cadere il beat per 60 secondi, accentuando anche così il fatto di tenere sempre duro.
Can’t stop, won’t stop (Never)
Free the hitters social-ed locked
Do it for the whole mob (Free the mandem)
Body show, dome shot (Bow)
Sticky if it goes off
Tryna blow your nose off
Hella trips to make the phone pop (Brrr)

Nessun commento:

Posta un commento