La città comprende una piccola montagna, una cresta di fertili terreni agricoli, diversi campi di mirtilli, una torbiera, costa su tre stagni, e più di 18 miglia del litorale sulla baia settentrionale del fiume Bagaduce.
Un tempo più grande di Bangor della popolazione, con fiorenti traffici in mattoni, mirtillo e verdura inscatolamento, la casa e macchina per maglieria, il trasporto e la produzione di barili di pesce, botti calce, carrozze, finimenti e bare, Penobscot ha ora intorno al 1300 residenti, molti facendo una vita con le imprese a domicilio e aziende a conduzione familiare.
Alcuni di questi residenti sono discendenti dei primi coloni; altri sono arrivati più di recente e sono diventati parte della comunità. Altri vengono a godersi la vita nel solo periodo estivo mentre alcuni altri fanno parte del centro assisted living, uno dei maggiori datori di lavoro in città, insieme con la scuola K-8 e il negozio di alimentari.
I boschi e le zone umide di Penobscot ospitano cervi, orsi, volpi, castori, lontre, falchi pescatori, aquile, falchi, uccelli canori, tacchini, procioni, puzzole, istrici e occasionalmente l'alce .
- Alesha,
Ruocco. Bangor, Penobscot,
Maine, US, 04412, (207) 949-....
- Kali, Ruocco. Bangor, Penobscot, Maine, US,
04412, (207) 745-....
- Sharice, Ruocco. Orrington, Penobscot, Maine, US, 04474, (207) 825-....
Nessun commento:
Posta un commento