Post in evidenza

Avverbi, Diverbi e sentimenti...

martedì 24 settembre 2013

Roberto Ruocco al Festival di Sanremo: 2007



Roberto Ruocco



Roberto Ruoco

Amore ritrovato 
Nascosto nella notte del mio cuore e poi perduto, 
Amore mai lasciato 
In un tango di ricordi sei comparso a togliermi 
II coraggio conquistato 
Amore senza fiato 
Come una lama luccicante 
Sotto il filo del peccato 
Amore abbandonato 
Per tristezza ed ingordigia barattato. 
Amore mio perduto, amore mio cullato, amore mio sperato. 
leggero si muove rubandoti il cuore 
L'amore a riamato, piegalo, tradito 
L'amore che grida per farsi sentire 
L'amore che vive anche sopra il dolore... 
Amore mio sincero, guerriero sul mio cuore 
Come un amore vero 
Amore silenzioso 
Appari e poi scompari 
Come un gioco sul mio viso 
Amore chiudi gli occhi, 
Che resti solo il fiato, il tuo respiro nella notte, come un filo 
Che tega la mia vita, 
Come un tango misterioso e prepotente, 
Come un passo a due, unisono e costante, 
Come una partita 
L'amore mio che grida, 
L'amore appassionato, l'amore mio voluto, 
L'amore come un sogno mio perduto... 
Leggero si muove toccandoci il cuore 
L'amore affamato, piegato, tradito 
L'amoie che grida per farsi sentile 
L'amore che grida anche sopra il dolore... 
Amore mio sincero, guerriero sul mio cuore 
Come un amore vero... 
Amore ritrovato, nascosto nella notte del mio cuore 
E poi perduto...


Nessun commento:

Posta un commento