Un saluto di benvenuto agli ultimi visitatori di ieri
che sono arrivati dal Messico e dalla Lettonia
e a tutti gli altri che sin dall'inizio continuano a visitarci con una sempre maggiore frequenza dall'Ucraina, dalla Turchia, dalla Svizzera, dagli Stati Uniti, dalla Spagna, da Singapore, dalla Romania, dalla Rep. Ceca, dal Regno Unito, dalla Polonia, dai Paesi Bassi, da Monaco, dalla Malesia, dall'Italia, da Hon-da Kong, dalla Grecia, dalla Germania, dalla Francia, dall'Estonia, dalla Corea del Sud, dal Canada, dal Brasile, dalla Bolivia, dall'Australia e dall'Argentina.
Annoto le vostre visite con enorme piacere e vorrei avere vostre notize da poter pubblicare per rendere più vivo
il rapporto di amicizia che sta nascendo in ognuno di voi, trsformare la vsotra curiosirà in un'occasione che può avvicinarci e supportarci, essere d'aiuto anche con le sole parole che sono il bene migliore della nostra esistenza.
Continuo a scrivere che aspetto non solo commenti e visite ma anche le vostre storie, belle o brutte che siano, da far conoscere agli altri come esperienze di vita e non come racconti immaginari, letterari che siamo disponibili ad ospitare come una passerella per mostrarsi agli altri.
Le cose che pubblico di me sono appunto una richiesta di confronto, mi do a voi con la consapevolezza dei miei limiti, ma con gioia come quella che sicuramente vi spinge a curiosare nel mio e vostro blog che possa diventare sempre più vostro.
Ancora un saluto e tanta fortuna. Ciao.
Gioacchino.
Nessun commento:
Posta un commento